Al via la 6ᵅ edizione di Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane (nate dopo il 01-01-2018) indetto dalla CNA.
In palio numerosi premi, servizi e opportunità offerti. Un esempio?
20 mila euro al primo classificato, viaggi, relazioni, confronti, servizi e tante opportunità di crescita con CNA e i partner del Premio.
Il contest è aperto a tutte le impese innovative nate dopo il 01-01-2018. Puoi iscriverti cliccando qui entro il 15 settembre.
Tutte le imprese che si iscrivono al premio 2022 potranno essere selezionate per partecipare alla SEMIFINALE REGIONALE che si terrà a Bologna il 28 Novembre (sede da definire).
Attenzione: potranno partecipare alla semifinale regionale e alla finale nazionale* soltanto le imprese selezionate associate a CNA.
Non siete associati? In occasione del Premio Cambiamenti, sarà possibile per gli iscritti usufruire di una tessera associativa agevolata al costo di €50.
Consulta la nostra pagina per saperne di più e associarti online con ESSERECNA
Cambiamenti vuole valorizzare la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione.
Attività oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup, ha registrato, nella scorsa edizione, oltre 1000 imprese candidate.