Anche CNA Piacenza parteciperà con una propria delegazione alla manifestazione di domenica 21 aprile a Reggio Emilia per denunciare la gravissima crisi del comparto delle Costruzioni.

Il ritrovo è fissato alla ore 8.15 davanti alla Sede di CNA Piacenza in via Coppalati a Le Mose.

Alle 8.30 partiremo con una nostra delegazione, con automezzi propri, per raggiungere a Reggio Emilia i colleghi dell’Emilia Romagna. Appuntamento alle ore 9.30 in Piazza della Vittoria a Reggio Emilia con il nostro Presidente Nazionale, Ivan Malavasi, e tanti altri Imprenditrici ed Imprenditori del comparto o dell’indotto edile.

 

Sarà l’occasione per confrontarci sulla drammaticità della crisi nel settore e per avanzare alle Istituzioni le proposte di CNA per uscire dal pantano che sta affondando le nostre Aziende.

 

Nell’occasione degli incontri per il rinnovo degli Organi (di cui riferiamo a parte), raccoglieremo le indicazioni per organizzare una manifestazione anche a Piacenza. Ti preghiamo intanto di comunicare, al più presto, la tua adesione alla manifestazione di Reggio Emilia, chiamando o scrivendo in Segreteria ( segreteria@cnapc.it  0523/572211); saranno presenti anche il nostro Presidente, Dario Costantini ed il nostro Direttore, Enrica Gambazza.

18/04/2013