Con riferimento alla contestazione di violazione amministrativa ai sensi dell’art. 9-septies del D.L. 22 aprile 2021, n.52 (“Impiego delle certificazioni verdi covid-19 nel settore privato” – Green Pass) come introdotto dal D.L. 21 settembre 2021, n. 127 la Prefettura di Piacenza  ha predisposto una modulistica per la contestazione delle infrazioni che è pervenuto alle Associazioni di categoria corredato dalle seguenti informazioni:

– sia il modello excel (in formato digitale) che le copie dei verbali ed eventuali documenti connessi (preferibilmente in formato pdf) dovranno essere trasmessi esclusivamente all’indirizzo protocollo.prefpc@pec.interno.it;

– i modelli devono essere trasmessi alla Prefettura solo se il verbale non risultasse oblato in misura ridotta nel termine di 60 giorni.

CLICCA QUI PER “VERBALE GREEN PASS DATORI LAVORO PRIVATI”

CLICCA QUI PER “FOGLIO EXCEL TRASMISSIONE DATI” 

(contattare l’ufficio Sicurezza morelli@cnapc.it per avere il file in excell editabile)