A seguito della intitolazione del cavalcaferrovia al tassista Davide Tagliaferri, il CO.TA.PI sta valutando la sistemazione a proprie spese dell’area di Borgotrebbia dove è stato assassinato il loro compianto collega.

I colleghi del Consorzio Tassisti Piacentini chiedono agli artigiani piacentini idee e preventivi di spesa per sistemare l’area (sotto al cavalcavia autostradale in località “La Chiappona”).

Si tratta di ordinare un terrapieno sotto al cavalcavia, installando un ricordo del tassista assassinato; i costi saranno coperti con una colletta tra i tassisti, mentre si invitano le aziende a prevedere opere tenendo presente la mancanza di elettricità e di acqua, anche per la manutenzione.

Sono bene accette collaborazioni tra più aziende o candidature per singole parti delle opere, sarà poi cura dell’Associazione far incontrare le Aziende (ad es. una Azienda si può proporre per fabbricare una targa e una seconda Azienda per fornire ed installare un manto erboso sintetico).

L’assistenza per la richiesta delle autorizzazioni necessarie ai lavori sarà a cura di CNA Piacenza.

Chi interessato può informarsi in segreteria CNA Piacenza (t. 0523/572211 segreteria@cnapc.it ) e verrà contattato per un sopralluogo.

15/11/2012