Terzo e ultimo appuntamento del ciclo incontri di confronto e dibattito promossi da Fratelli d’Italia con i rappresentanti delle categorie e delle migliori energie della città di Piacenza. Sabato 26 febbraio alle ore 15.30, sul palco dell’Auditorium Sant’Ilario (via Garibaldi 17 – Piacenza), interverranno prestigiosi ospiti del mondo associativo, di quello giornalistico, imprenditoriale e delle categorie produttive.

 

Il dibattito, condotto dal Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Marco Colosimo, vedrà quali protagonisti: il Vice Presidente di Confindustria Piacenza Claudio Bassanetti, il giornalista de ILPIACENZA.it Filippo Mulazzi, il Presidente di COnfcooperative Piacenza Daniel Negri, il Presidente di CNA Piacenza Giovanni Rivaroli. “L’evento – spiegano i promotori – rappresenterà l’occasione per una approfondita analisi della situazione che sono chiamati a vivere la città di Piacenza ed i suoi abitanti, in relazione alle sfide del presente ed alle prospettive di una ripresa economica e sociale. Al contributo degli autorevoli ospiti seguiranno gli interventi dei locali dirigenti di Fratelli d’Italia, i quali provvederanno ad illustrare la visione e le proposte del partito rispetto alle esigenze del Capoluogo e del suo tessuto umano, associativo e produttivo”.

Fratelli d’Italia conclude quindi il ciclo di eventi per dare il proprio avvio alla campagna elettorale per le elezioni amministrative.

Piacenzasera