Bando per il Premio Realtà amica della famiglia, promosso dalla Provincia di Piacenza – Progetto “Agenzia per la famiglia”, Consigliera Provinciale di parità e CeCAP – Centro di ricerca per il Cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche dell’Università Cattolica di Piacenza.

Il Premio è il concorso che valorizza e mette in luce le migliori esperienze e progetti in tema di valorizzazione dei dipendenti e conciliazione famiglia-lavoro, realizzate da imprese, pubbliche amministrazioni e organizzazioni non profit operanti sul territorio della provincia di Piacenza.

Per prassi di conciliazione famiglia-lavoro si fa riferimento, sia alle iniziative rivolte alla collettività, che a tutte quelle politiche di gestione del personale, di welfare aziendale, di organizzazione del lavoro, volte a migliorare il clima aziendale e a favorire il giusto equilibrio tra gli impegni personali, familiari e lavorativi di dipendenti e collaboratori.

 

Partecipare è semplice e gratuito, occorre compilare la Scheda di Candidatura scaricabile anche dal sito della provincia di piacenza www.provincia.pc.it  – Sezione Lavoro – Consigliera provinciale di Parità, e dal sito del CeCAP – Centro di ricerca per il Cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore http://www.unicatt.it/cecap , compilarla ed inviarla all’indirizzo email: cecap-pc@unicatt.it entro il 30/04/2013.

 

I progetti verranno valutati da un’apposita Commissione composta da rappresentanti dei soggetti promotori, esperti del settore e figure istituzionali di rilievo.

Le realtà vincitrici saranno premiate nel corso di un evento pubblico.

Per informazioni aggiuntive contattare Natalia Tacchini 0523/572243 tacchini@eciparpc.it 

18/04/2013