Data Evento: 23 settembre 2019
Luogo: CNA Piacenza – via Coppalati 10
Ora di inizio: 16:30 PM

Gentile Associata, Egregio Associato la nostra CNA in collaborazione con il consorzio CEPI è lieto di invitarLa a partecipare all’incontro: NUOVE FRODI E NUOVI RISCHI DELL’ERA DIGITALE

L’evento si terrà presso la nostra sede, in via Coppalati 10, Piacenza, a partire dalle ore 16.30 di lunedì 23 p.v. ed è all’interno del cartellone delle iniziative del 50° anniversario di CNA Piacenza.

Durante l’incontro saranno trattati i temi sempre più importanti della sicurezza del credito e del sistema paese in relazione ai mercati internazionali, dei nuovi rischi dovuti alla crescita del mondo digitale ed alla proliferazione di soggetti, più o meno affidabili, che si offrono come fornitori o clienti. La gestione dunque delle informazioni diventa oggi di fondamentale importanza per poter evitare rischi di frodi, insolvenze e violazioni dei propri sistemi informatici, soprattutto quando si opera sui mercati internazionali in via di sviluppo o industrializzazione.

La partecipazione all’evento è gratuita e verrà lasciato spazio alle domande dei presenti, invitati infine ad un aperitivo offerto dagli organizzatori.

Alleghiamo la locandina con il programma dettagliato degli argomenti trattati pregandovi cortesemente di confermare la propria partecipazione via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).